Volete comprare un’auto usata da un privato ma non vi fidate? Da oggi non c’è da aver paura: arriva il certificato che attesta le reali condizioni dell’usato. Ci pensa Bosch grazie alla sua garanzia di qualità e professionalità attraverso le officine Bosch Car Service. Il servizio che vi mette al sicuro da ogni spiacevole imprevisto si chiama: Usato Smile.
200 VERIFICHE E CONTROLLI – Usato Smile offre la possibilità, per chi vende e per chi acquista, di avere a disposizione un certificato affidabile e soprattutto imparziale che attesta le reali condizioni del veicolo al momento dell’acquisto, secondo 200 punti di verifica e controlli.
CERTIFICATO DI GARANZIA – La certificazione Bosch potrà essere utilizzata nelle inserzioni e proposte di vendita a garanzia del veicolo, giustificando il prezzo richiesto e di vendere più velocemente la vettura. Sull’altro versante l’acquirente avrà le garanzie del caso sulla autenticità del veicolo, sulle reali condizioni, su eventuali incidenti pregressi e perfino una visura per certificare che non vi siano eventuali fermi amministrativi e ipoteche sul veicolo.
COSTI – La certificazione Usato Smile si ottiene in uno dei Bosch Car Services autorizzati aderenti in Italia al prezzo di 59,90 euro.

A Cura di:
Guarda la fotogallery