31/10/2017
Codice Rally
puntata 61
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La passione, la tecnica, le vicende umane, le gare, sono questi i temi che hanno animato la terza edizione di Codice Rally, vissuta a stretto contatto con i piloti e con i tecnici.

 Sul palcoscenico di Codice Rally si sono alternate le vicende del Campionato Italiano Rally, in particolare la “storica” conquista da parte di Paolo Andreucci e Anna Andreussi del decimo Titolo di Campioni Italiani, ottenuto alla guida della Peugeot 208 T16 di Peugeot Sport Italia. Ma non solo, la filiale italiana del marchio transalpino ha infatti ottenuto il successo anche nella classifica Costruttori, anche in questo caso per la decima volta, confermandosi come il marchio straniero più vincente di sempre nel rally italiano.

 Ampio spazio è stato dedicato anche al Campionato Italiano Rally Junior dove Marco Pollara e Giuseppe Princiotto hanno ottenuto una splendida vittoria, bissata anche dalla conquista del Titolo valido per la categoria Due Ruote Motrici.

 In quest’ultima puntata della stagione 2017, Codice Rally vi ripropone alcuni dei servizi di maggior interesse e le clip più emozionanti di quest’anno.

Dalla gara conclusiva del Campionato Italiano Rally, il Rally Due Valli, al passato “racing” testimoniato dalle Gruppo B e dall’impresa della Pikes Peak di Ari Vatanen, alle numerose attività che vedono protagonista in diversi ambiti del motorsport la Peugeot 308 Gti.

A Cura di: