Questa puntata di Codice Rally si apre con la seconda parte dell’intervista dedicata a Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

La coppia per eccellenza del rallysmo italiano svela “i segreti” che l’hanno portata ad essere un equipaggio affiatato e competitivo, non che il più vincente nella storia del Campionato Italiano Rally.

Dall’Italia al deserto dell’Atacama in Cile. Cambiano le latitudini ma non la sete di successi del marchio Peugeot.

Attraverso le immagini e la musica, Codice Rally vi porta a rivivere la cavalcata trionfale di Mr.Dakar, alias Stephane Peterhansel, alla guida della Peugeot 3008 Dkr con la quale ha conquistato l’ultima edizione della maratona rally raid, da alcuni anni diventata sudamericana.

La puntata prosegue con l’intervista a Giulio Marc d’Alberton, responsabile della comunicazione per Peugeot Italia. Il tema principale è l’attenzione dedicata da Peugeot Sport Italia ai giovani che si avvicinano al mondo del rally. Sotto i riflettori, in particolare, l’attività del Team Junior con l’equipaggio composto da Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, e il trofeo Peugeot 208 Competition.

Nella parte finale, Codice Rally mette in evidenza l’attenzione del marchio Peugeot per l’ambiente, attraverso la clip “Il Leone e le Farfalle”. Protagonisti sono Peugeot iOn e le giocatrici della squadra femminile di pallavolo Unet Yamamay di Busto Arsizio.

Buona visione!