Dopo una prima parte di stagione decisamente intensa, Codice Rally si appresta alla pausa estiva, e questa settimana coglie quindi l’occasione per salutare tutti gli appassionati di rally e più in generale di motorsport augurando a tutti le migliori vacanze.

 

Ma prima di salutarvi c’è ancora tempo per un ultimo appuntamento, un “best of” dedicato ad alcuni dei servizi andati in onda nel corso di quest’anno.

Si parte immediatamente con uno dei successi più importanti ottenuti nel corso di questo Campionato Italiano Rally da Paolo Andreucci e Anna Andreussi: il Rally del Salento.

 

A seguire, il sorprendente esordio del celebre attore Stefano Accorsi nel Campionato Italiano Turismo alla guida della Peugeot 308 Racing Cup.

 

Come sempre, non manca lo spazio dedicato alla storia dei rally con l’indimenticabile periodo segnato dall’ascesa e dal tramonto delle Gruppo B, sia nell’ambito del Campionato Mondiale che alla Parigi/Dakar.

 

Lo spazio dedicato ai modelli di serie vede protagoniste Peugeot 208 Gti by Peugeot Sport e Peugeot 508 Rxh coprotagonista di una clip insieme alla e-bike del marchio del Leone.

 

Ancora buone vacanze a tutti e naturalmente…. Buona visione!