Chiusa definitivamente la pausa estiva, Codice Rally si appresta a vivere la seconda e ultima parte della stagione, quella decisiva per stilare le classifiche dei vari campionati e assegnare così i Titoli 2017.

Come sempre, con un occhio di riguardo per le vicende del Campionato Italiano Rally ormai prossimo ad un rush finale che si preannuncia entusiasmante.

In particolare, nel corso di questa puntata, incontriamo due protagonisti per eccellenza della Serie rallystica Tricolore, ovvero Paolo Andreucci e Anna Andreussi, al secolo “Ucci” e “Ussi”, pronti ancora una volta a dare l’assalto al possibile decimo Titolo Italiano con la Peugeot 208 Turbo16 di Peugeot Sport Italia.

Nel consueto spazio dedicato alle gare del passato, questa volta Codice Rally propone l’edizione targata 1988 della Parigi/Dakar, l’epica maratona africana inventata nel 1979 dal compianto Thierry Sabine.

Al centro della scena, la Peugeot 205 Turbo 16, un bolide a quattro ruote motrici e propulsore centrale che seppe dominare questo devastante rally raid.

Vi possiamo già anticipare che nella prossima puntata, Codice Rally dedicherà un ampio spazio alle vicende del 5° Rally di Roma Capitale, penultima prova del Campionato Italiano 2017.

Buona visione!