08/06/2018
Motorsport Garage – da venerdì 19 ottobre in onda la puntata 18
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In occasione dell’ultima gara del Campionato Italiano Rally, il Rally Due Valli, la redazione di Motorsport Garage è scesa direttamente in campo per un racconto “live” della prova decisiva per l’assegnazione del Titolo Tricolore della specialità.

Verona, la sfida ha visto coinvolti ben quattro piloti: AndreucciScandola,Campedelli e Crugnola.

I distacchi decisamente ridotti hanno reso ancora più infuocata la gara, già di per sé resa difficile dalle caratteristiche del percorso, tecnico e decisamente insidioso.

Al termine dell’ultima prova speciale, ad avere la meglio sono stati ancora una voltaPaolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 di Peugeot Sport Italia.

Una vittoria che per loro ha rappresentato un risultato straordinario: la conquista dell’undicesimo titolo di Campioni italiani rally.

Dopo aver registrato questo ennesimo, meritato successo della coppia per eccellenza del rally italiano, Motorsport Garage ha incontrato Giulio Marc d’Alberton,responsabile della comunicazione per Peugeot ItaliaMichele Fabbridirettore sportivo del team Fpf Sport e Andrea Di Mariopresidente di Peugeot Crew, per un commento “a caldo” di un finale di stagione tra i più tesi ed emozionanti degli ultimi anni.

Naturalmente, Motorsport Garage ha raccolto anche le impressioni dell’immediato dopo gara con i vincitori: Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

Buona visione!

A Cura di: