08/06/2018
Motorsport Garage – da venerdì 07 dicembre in onda la puntata 25
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La passione, la tecnica, le vicende umane, le gare, sono questi i temi che hanno animato la prima edizione di Motorsport Garage, vissuta a stretto contatto con i piloti, i tecnici e con tutti i protagonisti dell’universo racing.

Sul palcoscenico di Motorsport Garage si sono alternate le vicende del Campionato Italiano Rally, in particolare con la “storica” conquista da parte di Paolo Andreucci, Anna Andreussi e Peugeot Sport Italia dell’undicesimo titolo di Campioni Italiani.

La stagione trionfale della Casa del Leone è stata suggellata dalla conquista del Titolo Tricolore Rally Junior con Damiano De Tommaso e Michele Ferrara.

Motorsport Garage ha viaggiato poi in lungo e in largo per il mondo, al seguito di due tra i campionati più seguiti dagli appassionati dello sport dei motori: Il Campionato Mondiale Rally Wrc e il Campionato Mondiale di Formula E.

In particolare l’attenzione è stata rivolta al Citroen Abu Dhabi World Rally Team che a partire dal prossimo campionato schiererà al via il 6 volte campione del Mondo Sebastien Ogier, affiancato dal giovane finlandese Esapekka Lappi.

Per quanto riguarda la Formula E, il focus principale era puntato sul team Ds Virgin Racing, fino all’ultimo in lizza per la vittoria del campionato.

In quest’ultima puntata della stagione 2018, Motorsport Garage vi ripropone alcuni dei servizi di maggior interesse e le clip più emozionanti di quest’anno.

Dopo un anno di grandi soddisfazioni, Motorspor Garage si prende ora una pausa, giusto il tempo di superare il freddo invernale, pronto a riproporsi dal prossimo anno, più precisamente dal mese di aprile, con una nuova stagione ancora più ricca di contenuti, curiosità e aneddoti dai campi di gara.

Un caro saluto a tutti dalla redazione di Motorsport Garage.

Al prossimo anno!

A Cura di: