08/06/2018
Motorsport Garage – Pausa estiva 2019
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Dopo una prima parte della stagione all’insegna delle emozioni e dell’adrenalina, Motorsport Garage si prende una pausa estiva in vista della ripresa, nel mese di settembre.

A tornare protagonisti saranno i campionati che Motorsport Garage ha posto sotto i riflettori fin dall’inizio dell’anno. In primis, le vicende del Campionato Mondiale Rally Wrc e del Citroen Total World Rally Team che mantiene inalterate le ambizioni di conquistare il titolo iridato in particolare attraverso le prestazioni del sei volte campione del mondo Sébastien Ogier.

Uno spazio di riguardo sarà riservato anche alla Formula E e al team Ds Techeetah che ha da poco conquistato il titolo mondiale con il pilota francese Jean-Eric Vergne.

Da non perdere sarà poi il gran finale del Campionato Italiano Rally nel quale Citroen Italia e l’equipaggio composto da Luca Rossetti ed Eleonora Mori daranno l’assalto all’alloro tricolore con la Citroen C3 R5.

Il Campionato Italiano Rally Due Ruote Motrici vedrà invece protagonisti Tomasso Ciuffi e Nicolò Gonella con la Peugeot 208 R2B di Peugeot Sport Italia, in gran spolvero dopo aver conquistato quattro vittorie consecutive.

Motorsport Garage augura a tutti buone ferie.

Ci vediamo a settembre!

A Cura di: