08/06/2018
Motorsport Garage – da venerdì 01 febbraio in onda la puntata 27
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Questa settimana, Motorsport Garage si allontana dal continente europeo per approdare in Africa, più precisamente a Marrakech, in Marocco, sede della seconda tappa dell’attuale Campionato di Formula E.

Lo scenario, architettonico e naturale, di una delle più affascinanti città al mondo, ha fatto da sfondo ad una gara particolarmente intensa e ricca di colpi di scena.

Come sempre, l’attenzione è focalizzata sulla prova del team Ds Techeetah e dei piloti Jean-Eric Vergne e André Lotterer.

Peugeot e l’Arma dei Carabinieri. L’insolito connubio ha portato ad una collaborazione particolarmente interessante e proficua, basata in particolare sull’utilizzo della Peugeot 308 Gti by Peugeot Sport.

L’eco del passato si fa sentire sempre forte e insistente, soprattutto quando si parla di motorsport. I riflettori di Motorsport Garage illuminano questa volta uno splendido esemplare stradale della Peugeot 205 turbo 16, il modello che alla metà degli anni ’80 fu la base per la versione “racing” che spopolò nel Campionato Mondiale Rally, fregiandosi di ben due titoli iridati.

Questa puntata di Motorsport Garage si chiude con un ampio spazio dedicato a due modelli del gruppo Psa. Da una parte la nuova Peugeot 508 station wagon e dall’altra Citroen C4 Cactus, impegnata sulle strade di Roma.

Buona visione!

A Cura di: