08/06/2018
Motorsport Garage – Puntata 8 di venerdì 15 giugno
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Questa settimana, Motorsport Garage riporta in auge le emozioni del passato. Il circuito è quello leggendario della Sarthe, la gara è la 24 Ore di Le Mans, il bolide la Peugeot 908, un prototipo che regalò enormi soddisfazioni e grandi vittorie al Costruttore francese.

 Il legame tra l’automobilismo e la produzione di Serie, la puntata di Motorsport Garage prosegue all’insegna di questo binomio. Il dieci volte campione italiano rally Paolo Andreucci è pronto ad entrare nell’abitacolo della Peugeot 308 Gti by Peugeot Sport per mettere alla prova questo modello, perfetta sintesi tra il mondo delle competizioni e l’uso quotidiano.

 A seguire, ritorna ancora una volta in scena il Campionato italiano rally, giunto alla metà della stagione. Paolo Andreucci e Anna Andreussi, dopo il Rally dell’isola d’Elba allungano prepotentemente in classifica ma i giochi per il Titolo Tricolore rimangono ancora decisamente aperti.

 Dopo tante emozioni, prendere fiato e concedersi una gita fuori porta? Perché no?! L’occasione la propone e concede Citroen C4 SpaceTourer.

 La puntata di Motorsport Garage si chiude così com’era iniziata, con un altro tuffo nel passato. Lo spettacolo è quello offerto dalle “piccole e cattive” Talbot Samba. L’autodromo, quello di Monza, l’anno, il 1985.

A Cura di: