11/10/2018
Guarda la nuova puntata di Motorsport Garage
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
n questa puntata di Motorsport Garage ritorna un grande classico del Campionato Mondiale Wrc: il rally del Galles. La gara, valida come terz’ultimo appuntamento della stagione, ha come sempre offerto uno spettacolo agonistico straordinario, immerso nello scenario unico e suggestivo delle foreste gallesi. In questa occasione, il Citroen Total World Rally Team ha ottenuto l’undicesimo podio sulle dodici gare disputate, grazie al terzo posto assoluto di Sébastien Ogier; i punti conquistati consentono al pilota francese, sei volte campione del mondo, di rimanere ancora in lizza per il Titolo Iridato.

 

Il rally rimane al centro dell’attenzione di Motorsport Garage con un test decisamente insolito della Citroen C3 R5, impegnata con Luca Rossetti ed Eleonora Mori nel Campionato Italiano Rally; questa volta la prova si svolge in pista, tra i cordoli del Misano World Circuit.

 

A seguire è il momento della quarta puntata di “Vita dai box con Peugeot 308 Tcr”. Questa volta Max Arduini e la racing car d’Oltralpe sono pronti ad affrontare la prima gara della stagione presso il Circuito Internazionale di Adria.

 

L’ultima parte della puntata è dedicata al secondo capitolo di una storia straordinaria, quella del marchio Citroen che prosegue nei festeggiamenti del proprio Centenario.

 

Buona visione!

A Cura di: