26/05/2016
Yokohama for rally: a settembre il prossimo appuntamento
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

 

Yokohama for rally”, il format dedicato alla cronaca e all’approfondimento del Campionato Italiano Rally Terra, arriva al terzo appuntamento della stagione: il 45° Rally di San Marino.

Anche in questa occasione, così com’era già accaduto al Rally dell’Adriatico, i protagonisti di questa Serie rallystica tricolore hanno incrociato sogni e sfide con i piloti del Campionato Italiano Rally.

La classifica finale assoluta, riservata ai “terraioli”, ha visto primeggiare Giacomo Costenaro davanti a Luca Hoelbling e Andrea Dalmazzini.

Tanta sfortuna invece per i piloti ufficiali Yokohama, Luigi Ricci e Nicolò Marchioro, entrambi costretti al ritiro.

Nel Trofeo Yokohama, che si svolge naturalmente all’interno del Campionato Italiano Rally Terra, la vittoria è andata ad Alessandro Bruschetta e Marco Zortea, in gara con una Subaru Impreza.

“Yokohama for rally” racconta come sempre le vicende della gara attraverso le immagini delle prove speciali e del parco assistenza, con il commento affidato ad Andrea Minerva e a Giuseppe Pezzaioli, responsabile del motorsport per Yokohama Italia.

Il prossimo appuntamento con “Yokohama for rally” è fissato per il prossimo mese di settembre quando il Campionato Italiano Rally Terra disputerà la quarta prova a Nocera Umbra, in occasione del Rally del Nido dell’Aquila.

Buona visione!

A Cura di: