09/06/2018
Safe-Drive Guida ai Motori – da sabato 09 febbraio in onda la puntata 519
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Milano – da sabato 9 febbraio, alle ore 14.15 su Top Calcio 24 e anche sul canale Sky 512, ibox, Odeon/Nuvolari e su 100 emittenti locali, andrà in onda la puntata 519 di Safe-Drive Guida ai Motori, presentata da Elisa Alloro.

Ospite in studio: Marco Freschi, Responsabile Comunicazione PSA Italia
L’incontro con Marco Freschi è l’occasione per parlare delle strategie del futuro del Gruppo francese PSA. Da sempre attento alla riduzione dell’impatto ambientale, il Gruppo oggi amplia l’offerta con nuove motorizzazioni, mentre dal punto di vista tecnologico accompagna la transizione energetica, grazie a un’offerta multi-energia: i Clienti potranno scegliere una versione termica, o elettrifica (full electric o plug-in hybrid), senza scendere a compromessi sul modello desiderato.

Ospite in studio: Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia
Negli studi di Safe-Drive arriva Grandland X che, insieme alla compatta Crossland X e alla più piccola Mokka X, offre agli automobilisti una gamma SUV e Crossover estremamente variegata, i cui membri si distinguono per una forte personalità. Opel riunisce in un’intera famiglia di vetture il dinamismo, la sportività, la robustezza, che caratterizzano e posizionano in modo così distintivo il proprio Brand.

Primo Piano: Nissan Micra
Nel 1992 Nissan fabbricò la Micra in Europa e la lanciò nel Vecchio Continente. Il successo fu immediato e la vettura diventò da subito “il” punto di riferimento di tantissime automobiliste italiane. Ora con dimensioni più generose, uno stile accattivante, motori progettati per la mobilità del futuro, tanta tecnologia di sicurezza, Micra 2019 può essere l’auto giusta per tutta la famiglia o lo strumento di mobilità sostenibile per chi lavora.

Attualità: Alpine A110 al Rallye di Montecarlo Historique
Montecarlo è un nome che evoca lusso e pregio, ma non per tutti. Se al nome della prestigiosa città della Costa Azzurra accostiamo la parola rally il risultato è ben diverso. Quella che secondo molti è stata la tappa più impegnativa del campionato viene come di tradizione vissuta nuovamente dalle storiche auto che l’hanno corsa tempo fa. Tra le partecipanti, Renault, che mettere in mostra la più sportiva tra le sue vetture del gruppo: la Alpine A110. 

Tester per un giorno: Citroën C5 Aircross
Simone Pozzo, classe 1976, di Albignasego in provincia di Padova, ha avuto la fortuna di testare in anteprima C5 Aircross il nuovo SUV della Casa Automobilistica Citroën. A fare da cornice alla prova su strada di Simone è stato il territorio della Franciacorta. Superata la timidezza iniziale, Simone è riuscito a raccontare le qualità del nuovo veicolo francese, apprezzato per le sue doti di spazio, comfort e versatilità.

News: Peugeot Italia, Programmi Sportivi 2019

A Cura di: