22/06/2017
Da sabato 24 giugno in onda la puntata 456 di Safe-Drive
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Milano – da sabato 24 giugno, alle ore 14.30 su Top Calcio 24 e anche su Odeon, su Nuvolari, sul canale Sky 512 e su 100 emittenti locali, andrà in onda la puntata 456 di Safe-Drive Guida ai Motori, presentata da Elisa Alloro.

Intervista in studio: Andrea Henke, Responsabile Marketing Suzuki Auto Italia
Suzuki unisce il mondo delle quattro con quello delle due ruote, il risultato prende il nome di Suzuki Vitara XT. Ispirata alla moto Suzuki V-STROM, questa edizione limitata daò colore Grigio Londra con tetto BiColor nero associa motivi “Giraffe” sui montanti laterali e presenta passaruota maggiorati, protezioni laterali e diversi dettagli Champion Yellow Metallic. Dopo il debutto al Salone di Torino, Suzuki Vitara XT si è messa in mostra anche all’interno degli studi di Safe-Drive.

Intervista in studio: Pierluigi Bonora, Opinionista e Fondatore Movimento ForumAutomotive
Torna l’appuntamento con Pierluigi Bonora per analizzare lo stato di salute dell’industria automobilistica italiana e internazionale. Tanti gli approfondimenti affrontati in studio e numerosi consigli per partire in tutta sicurezza per i lunghi viaggi in vista delle vacanze estive.

Primo Piano: Jeep Compass
Jeep va all’attacco del segmento delle C-SUV con un nuovo modello che va ad occupare una casella molto importante nell’offerta del marchio americano. Si chiama Compass e grazie alle sue dimensioni compatte, è lunga 4,4 metri, si colloca nel cuore del mercato, inserendosi direttamente tra Renegade e Grand Cherokee.

Primo Piano: Renault Koleos
Renault completa la propria gamma aggiungendo una nuova importante freccia al proprio arco. Si chiama Renault Koleos e chiude il trittico delle vetture premium del costruttore francese di cui già facevano parte Espace e Talisman condividendo tutte la medesima piattaforma modulare. Rispetto alla precedente versione prodotta dal 2008 al 2015 il nuovo SUV si presenta completamente rinnovato dando un taglio netto con il passato.

Tester per un giorno: Jaguar F-Type Convertible
La Basilica d Superga ha fatto nuovamente da sfondo alla prova realizzata dal Tester per un giorno Giorgio Vitale che nei dintorni di Torino ha testato la versione cabriolet della Jaguar F-Type 400 Sport. Il motore 3.0 V6 da 400 Cv ha garantito grande divertimento ed emozioni alla guida.
Ricordiamo che l’appuntamento in replica verrà trasmesso su ODEON 24 e ODEON SYNDICATION, Domenica 25 giugno alle 20.30 e Giovedì 29 giugno alle 19.30.

 

A Cura di: