01/02/2019
Safe-Drive, Guida alle Città – Courmayeur, Opel Insigna Country Tourer
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Torna anche nel 2019 SAFE-DRIVE Guida alle Città, il nuovo format televisivo prodotto da 3EMME & 2A ideato per andare alla scoperta di alcune delle più belle località italiane per visitarne i tesori storici, la cultura e l’arte.

Per il primo appuntamento dell’anno SAFE-DRIVE Guida alle Città vi porterà alla scoperta di Courmayeur e della Valle d’Aosta che durante l’inverno regala scenari indimenticabili. Per il nostro viaggio verso il massiccio del Monte Bianco e il Parco Nazionale del Gran Paradiso ci siamo affidati alla Opel Insigna Country Tourer.

Il modello country tourer della nuova generazione di Insigna colpisce per il suo personalissimo fascino country con i rivestimenti protettivi neri che circondano la carrozzeria e le piastre sottoscocca anteriori e posteriori di colore silver che richiamano l’aspetto di un vero e proprio off-road. Dotata di numerose tecnologie e sistemi di assistenza all’avanguardia la vettura raggiunge un livello elevatissimo di sicurezza e comfort. Una delle funzioni più brillanti è la seconda generazione degli innovativi e pluripremiati fari attivi IntelliLux LED matrix di Opel, ora dotati di 16 segmenti LED integrati in ognuno dei sottili gruppi ottici anteriori che vantano una innovativa funzione di illuminazione attiva delle curve e un faro LED con una portata di 400 metri.

A Cura di: