08/06/2018
Safe-Drive Motorsport – da venerdì 09 novembre in onda la puntata 217
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
In questa puntata di Safe-Drive Motorsport, sotto i riflettori è protagonista la Renault Clio Cup Italia che pochi giorni fa ha vissuto il finale di stagione al circuito francese Paul Ricard.

Dopo 7 tappe e 14 appuntamenti comprendenti alcuni dei principali circuiti italiani, la Serie del marchio transalpino ha confermato il proprio successo, con un altro campionato ricco di partecipanti, di duelli e forte, anche in questa edizione, della Clio Cup Press League, la particolare classifica riservata ai giornalisti invitati ad ogni appuntamento in pista.

In studio, Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione per Renault Italia, Simone Di Luca, campione Clio Cup Italia 2018 e Felice Jelmini, vice campione Clio Cup Italia e trionfatore nella classifica junior.

La seconda parte di questa puntata di Safe Drive Motorsport è dedicata al marchio di pneumatici Hankook, con particolare riferimento al team Erts Hankook Competition, impegnato con il pilota Luca Panzani e la Skoda Fabia R5 nel Campionato italiano rally.

Ma l’impegno di Hankook nel motorsport è davvero ampio, e arriva a comprendere anche uno dei principali campionati “a ruote coperte”: il Dtm, il campionato superturismo tedesco del quale Hankook è fornitore unico, in regime di monogomma.

In studio, Stefano Alessiani, marketing manager di Hankook Tire Italia, Fabrizio Bardi, team principal di Erts Hankook Competition e Luca Panzani, pilota di Erts Hankook Competition.

Buona visione!

A Cura di: