08/06/2018
Safe-Drive Motorsport – pausa invernale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo 25 puntate programmate nell’arco di 8 mesi, Safe-Drive Motorsport chiude i battenti in vista della pausa invernale.

Ma il lavoro della redazione non si ferma mai.

L’attenzione è infatti già rivolta alla prossima stagione, per offrire contenuti sempre più spettacolari e interessanti approfondimenti tecnici, sportivi e umani.

Non mancheranno le notizie dai principali campi di gara: dal rally, alla pista, al fuoristrada; dai più importanti Campionati italiani fino alle Serie internazionali.

Anche nel 2019, Safe-Drive Motorsport proporrà alcune trasferte al di fuori dello studio, per trasmettere e raccontare in maniera ancora più efficace tutto ciò che avviene nel “dietro le quinte” di ogni appuntamento racing: la preparazione, gli accorgimenti tecnici, la strategia tattica, le emozioni della gara.

La programmazione di Safe-Drive Motorsport comprenderà anche il prossimo anno la rubrica Racing Time, come sempre dedicata allo stretto ed energico legame che avvicina il mondo degli orologi a quello delle competizioni.

Il rapporto tra le principali Case orologiere ed alcuni dei campioni e delle auto più celebri del motorsport si conferma di grande e immutabile fascino.

La redazione di Safe-Drive Motorsport coglie questa occasione per ringraziare dell’attenzione dimostrata nel corso di quest’ultimo anno e rimandare all’appuntamento della prossima stagione, in particolare al mese di Aprile, con la messa in onda delle prime puntate del 2019.

A Cura di: