02/07/2020
Safe-Drive Motorsport: in onda sabato 4 luglio la puntata 249
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
I campionati automobilistici stanno finalmente per tornare ai nastri di partenza e Safe-Drive Motorsport è pronto per raccontare le vicende dai campi di gara e raccogliere le voci dei protagonisti.

 

Ad andare in scena questa settimana è il Campionato Italiano Rally che scatterà alla fine del mese di luglio in occasione del Rally di Roma Capitale. Tra i protagonisti più attesi sono certamente da annoverare Paolo Andreucci e Anna Andreussi che attraverso il supporto del team Fpf Sport di Michele e Fabrizio Fabbri, avranno il compito di portare all’esordio la nuova Peugeot 208 in versione rally 4. Il ritorno di “Ucci” e “Ussi” nel Campionato Italiano Rally coinciderà con una importante e fondamentale fase di sviluppo della nuova Peugeot 208 Rally 4, il bolide che a partire dal 2021 sarà destinato ai “trofeisti” del marchio del Leone.

In collegamento con lo studio di Safe-Drive Motorsport, Paolo Andreucci, Michele Fabbri, team owner del team Fpf Sport, e Fulvio Ferri, pilota e opinionista.

 

La rubrica Racing Time dedica uno spazio a dir poco ampio alla 24 Ore di Le Mans, la gara endurance più celebre al mondo che verrà recuperata quest’anno nel weekend del 19 e 20 settembre. L’occasione è propizia anche per ricordare il rapporto che lega il marchio automobilistico Bentley, e quello orologiero Breitling, alla “classica della Sarthe, già dal 1924 quando i “Bentley boys” spadroneggiavano alla 24 ore di Le Mans, vincendone cinque edizioni consecutive.

In studio, Patrizia Aste, amministratore delegato di Breitling Italia, e Paolo Artemi, opinionista di Style – Corriere della Sera.

 

Buona visione!

A Cura di: