Novità
05/03/2015 - CORSI DI GUIDA MASERATI
MASTER MASERATI SUL CIRCUITO DI VARANO (Pr)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Il 29 aprile prenderanno il via sul circuito di Varano de’ Melegari a Parma i corsi di guida veloce di Maserati organizzati da Andrea de Adamich con una flotta di quindici vetture, ognuna dotata di un sistema di registrazione audio e video a bordo.
Maserati Driving Courses 1

Maserati Driving Courses 2

Il programma Master Maserati 2015 offre cinque diverse proposte:

MASTER WARM-UP – 5 maggio/ 26 giugno/ 21 settembre – Novità 2015, il corso di guida Master Warm Up è il primo passo per godere in piena sicurezza il mondo Maserati. Il corso prevede la visita dello stabilimento Maserati, e si sviluppa in diverse sessioni di guida in pista per familiarizzare con le tecniche più efficaci in circuito ma anche su strada.

MASTER GT 1 DAY – 14 maggio/ 2 luglio/ 16 ottobre – Corso della durata di un giorno, ideato per migliorare le capacità di guida in modo da assicurare un approccio tecnico ottimale alla guida di veicoli ad elevate prestazioni.

MASTER GT 2 DAY – 29 e 30 aprile/ 28 e 29 maggio / 17 e 18 giugno/ 6 e 7 luglio/ 30 settembre e 1 ottobre / 29 e 30 ottobre – Due giorni per approfondire la conoscenza della guida sportiva. Include esercizi di guida su terreno scivoloso ed analisi telemetrica.

MASTER ITALIAN LIFESTYLE EXPERIENCE – 16 e 17 luglio – Un corso-evento esclusivo che consente ai clienti e ai loro accompagnatori di apprezzare il fascino dell’Italia e delle sue bellezze, in un weekend che alterna sessioni in circuito con le attività organizzate a Firenze e Parma.

MASTER HIGH PERFORANCE – 7 e 8 ottobre – Rappresenta il naturale approfondimento dei concetti delle tecniche di guida, sviluppati nei corsi GT con l’obiettivo di testare le eccezionali prestazioni dei modelli della Casa del Tridente.

(Foto Maserati)

A Cura di: