Novità
11/04/2017 - DS PERFORMANCE LINE
Un connubio di eleganza e raffinatezza
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Nell’affollato mercato dell’automobile di oggi, una delle chiavi di successo è il saper offrire ai potenziali clienti dei prodotti unici, che permettano loro di differenziarsi sulle strade. A fare la fortuna o la sfortuna di un modello infatti sono spesso elementi come la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo i propri gusti, rendendola così unica del proprio tocco personale.

L’auto di oggi infatti non è più soltanto il mezzo con cui spostarsi da un punto A ad un punto B, ma è diventata un tramite per comunicare al mondo il proprio modo di essere. E quando si parla automobili dotate di personalità non si può non citare DS, marchio francese che ha da poco presentato al pubblico un nuovo allestimento denominato performance line. Disponibile per tutti i modelli della gamma, questa linea di prodotto propone dettagli stilistici in grado di rendere ancor più eleganti e raffinate le vetture di un marchio che ha fatto dello stile il suo cavallo di battaglia.

Performante anche la gamma propulsori, che si fanno apprezzare per brio ed efficienza, e che vengono proposti con potenze che variano dai 75 ai 180 cv per i diesel e dagli 82 ai 210 cv per i benzina.

Premium è poi anche la dotazione tecnologica disponibile, che prevede per tutta la gamma elementi come lo schermo touch da 7’’ con funzione mirror screen, la telecamera posteriore con sensori di parcheggio e gli intelligenti servizi connessi DS. L’offerta poi varia in base al modello scelto: si va dall’Active City Brake disponibile su DS 3 e Ds3 cabrio, al sistema di sorveglianza angolo cieco su DS 4 e DS 5 o all’innovativo DS connect nav in opzione esclusiva su quest’ultima.

Insomma la classe non è acqua…la classe è DS.

A Cura di:
Guarda la fotogallery