Novità
07/04/2015
Fiat Fiorino a Metano
Scelta ecologica e economica
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In Italia, fino al 30 aprile, pagando 99 euro al mese sarà possibile avere il Fiorino Natural Power equipaggiato con il motore 1.4 Fire Euro 6 a doppia alimentazione (metano/benzina). Alla fine dei 5 anni di leasing, il cliente può scegliere se tenerlo o restituirlo senza costi aggiuntivi. Già omologato Euro 6, il propulsore consente di risparmiare fino a 750 euro di carburante rispetto ad un versione Diesel calcolando una percorrenza di 30.000 km.

Realizzata in collaborazione con FCA Bank l’offerta (TAN 2,95%) prevede il versamento di un anticipo (fino al 25% del valore del mezzo) e un canone mensile di 99 euro al mese per cinque anni. Al termine del periodo di locazione, il cliente può decidere se tenere il veicolo e acquisirne la proprietà, pagando il valore di riscatto, oppure restituirlo senza costi aggiuntivi.

Finanziamento 2.385 euro e 59 canoni mensili da 99 euro

Un esempio concreto? Con “Leasing Facile” di FCA Bank è possibile avere un Fiorino 1.4 Natural Power SX Furgone (dotato di climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando, porta laterale scorrevole, specchietti elettrici e alzacristalli elettrici), il cui valore è di 9.735 euro, con un anticipo di soli 2.385 euro e 59 canoni mensili da 99 euro. Alla fine dei cinque anni il cliente può riscattarlo, pagando 2.714 euro, oppure restituirlo senza alcuna penale. Tutti gli importi contrassegnati con asterisco si intendono con IVA esclusa. Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso uno showroom Fiat Professional.

Quasi 1000 km di autonomia

Fiorino può vantare un vano di carico ottimale e regolare, perfettamente piano su tutta la sua lunghezza, che garantisce una volumetria di 2,1 m3 e una portata di 500 kg. Il gas naturale è caricato in due bombole d’acciaio, poste sotto il pianale, che hanno una capacità complessiva di 77 litri (pari a circa 13,2 kg di gas) e assicurano un’autonomia di circa 300 km. In più, il serbatoio della benzina (45 litri) consente di percorrere altri 660 km: in totale, quindi, l’autonomia complessiva è di circa 960 km. Se poi alle note qualità del modello

Metano senza problemi

Ricordiamo che i veicoli a metano possono circolare in diverse città nelle “zone a traffico limitato” di tipo ambientale, parcheggiare nei piani interrati delle autorimesse e sui traghetti.

 

A Cura di:
Guarda la fotogallery