Novità
18/10/2019 - Fiat Panda Trussardi
E' nata una star
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Con Fiat Panda Cross Trussardi è nata una star. L’esordio a Palazzo Trussardi, in piazza della Scala a Milano, è stato formidabile, per la serata caldissima e per la folla che ha letteralmente preso d’assalto la location per vedere Ava Max, la cantante protagonista della campagna pubblicitaria al ritmo del sequel “Torn”, arrivata per l’occasione da Los Angeles. “Non ci sorprende l’abbraccio della gente – dice Tomaso Trussardi, lo stilista che ha personalizzato questa versione e messo al centro del volante il suo levriero -. Siamo stati il primo brand italiano a portare la moda al grande pubblico sfilando nelle piazze e nei luoghi più vicini alle persone che da sempre ammirano i nostri prodotti dal design unico”.

La missione dell’operazione co-branding Fiat-Trussardi è proprio quella di esplorare un inedito filone automobilistico, quello del lusso democratico. E Panda è la modella scelta per indossare Trussardi. Lo fa nella versione Cross, quella che Tomaso usa per andare in montagna con moglie e figli, ora allestita per l’avventura off-road con un tocco di stile, irrinunciabile per affrontare al meglio le piccole sfide quotidiane.

La Panda 4×4 è nata oltre 35 anni fa ed è stata la prima city car a trazione integrale capace di andare ovunque. Lunga 370 cm, larga 166, alta 163, offre soluzioni tecniche, prestazioni ed esclusività di una Suv pur avendo le dimensioni esterne e l’agilità di una city car.

Oltre alle modifiche allo stile, offre una dotazione di accessori molto ricca: l’infotainment Uconnect Mobile Dab, un supporto per smartphone che abbinato all’app Panda Uconnect permette ai dispositivi mobili di dialogare con la vettura sfruttando il Bluetooth per utilizzare servizi di streaming audio e riconoscimento vocale.

Non solo 4×4, però. La nuova Panda Trussardi è infatti anche City Cross, con look off-road e tutta l’accessibilità tipica di una 4×2 utile per evadere dalla routine urbana. I motori sono benzina TwinAir Turbo 0.9 da 85 cv sulle trazioni anteriore o integrale, oppure l’1.2 aspirato da 69 cv sulle trazioni anteriore. Il listino parte da 15.650 euro.

A Cura di: