Novità
31/01/2017 - Ford Social Home
L’alleanza tra Ford e Masterchef Italia continua
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ford Social Home è l’innovativo temporary space allestito a Milano dalla casa dell’Ovale Blu per ospitare i fan e gli appassionati di MasterChef Italia, fortunato programma di Sky Italia giunto alla sua sesta edizione. A pochi passi dal Duomo, ogni giovedì sera foodstar, webstar e influencer della rete si potranno riunire per seguire e commentare le puntate del format culinario più amato del nostro Paese.

I personaggi del web non saranno però gli unici fortunati ad avere accesso alla Social Home: tutti i fan interessati a partecipare potranno infatti richiedere un invito registrandosi sul sito dedicato dell’evento.

Padrone di casa di ogni giovedì sera sarà Francesco Facchinetti, che intratterrà i presenti coinvolgendo i concorrenti con domande e sfide di show cooking. Inoltre, ogni venerdì, la Ford Social Home ospiterà il partecipante eliminato dell’ultima puntata per una sessione di Meet & Greet con i fan. Insomma un modo davvero unico che permetterà al pubblico di entrare in contatto con i cuochi amatoriali più bravi d’Italia.

Questa simpatica iniziativa prosegue la strada intrapresa da Ford che vede legare il mondo del food a quello dei social. Nel 2014 infatti la EcoSport è stata scelta per portare la webstar Sonia Peronaci in un viaggio attraverso l’Italia alla scoperta delle tradizioni culinarie del nostro Paese, e nel 2015 sempre la suv americana è stata protagonista del format ‘Cucina ad alta velocità’ in cui l’attore Ciro Priello tentava di preparare alcune ricette su un circuito fuoristrada.

A Cura di:
Guarda la fotogallery