Novità
15/09/2015 - IAA 2015 Jaguar F-Pace
Due o quattro ruote motrici da 180 a 340 Cv
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Sviluppata utilizzando la Jaguar Lightweight Aluminium Architecture (80% di alluminio), la nuova F-PACE combina una purezza nelle linee, nelle superfici e nelle proporzioni con alcuni spunti stilistici derivati dalla F-TYPE, come le possenti fiancate posteriori, le prese d’aria dei paraurti e le distintive grafiche delle luci posteriori che hanno permesso di avere un Cx contenuto in 0,34.  Lunga 4,73 m e con un passo di 2,87, cinque posti comodi e una capacità di carico di 650 kitri.

Ande 2.0 litri diesel a trazione posteriore
La grintosa griglia anteriore ed il cofano muscoloso lasciano intuire il potenziale prestazionale dei motori, come il V6 volumetrico da 340 CV (5,5″ da 0 a 100 km/h), anche se in Italia verranno maggiormente apprezzati i diesel: l’esuberante 3.0 da 300 Cv e l’economico 2.0 da 180 Cv. Quest’ultimo affiancato anche dal cambio manuale e con la sola trazione posteriore o integrale.

Si parte da poco meno di 45mila euro
La nuova F-PACE può ospitare cinque persone con un buon comfort. L’interno è una combinazione di materiali e finiture di qualità, dettagli ricercati, come i sedili posteriori reclinabili elettricamente e riscaldati e tecnologie all’avanguardia, fra cui il sistema di infotainment InControl Touch Pro con monitore il quadro strumenti HD virtuale da 12,3 pollici.
Le prime consegne previste in Italia a maggio a poco meno 45mila euro.

A Cura di:
Guarda la fotogallery