26/05/2018 - Yokohama for rally
Puntata 7 - Rally dei Nuraghi e del Vermentino
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ritorna Yokohama for Rally, il format dedicato alle vicende del Campionato Italiano Rally Terra e al Trofeo Yokohama che si disputa all’interno di questa Serie tricolore.

Anche per questa seconda stagione, Yokohama for Rally propone la sintesi di ogni appuntamento di gara con il commento affidato a Andrea Minerva, redattore di 3emme&2A, e Giuseppe Pezzaioli, responsabile del motorsport per Yokohama Italia.

La prima puntata è dedicata al 16° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, gara appassionante e incerta fino alla fine che ha visto prevalere Giacomo Costenaro e Justin Bardini con la Skoda Fabia R5 della Hawk racing.

Il secondo posto è stato conquistato da Giuseppe Dettori e Carlo Pisano, mentre il terzo gradino del podio è stato appannaggio di Marco Trentin e Alice De Marco.

Le emozioni non sono mancate anche nel Trofeo Yokohama che nel raggruppamento A ha registrato la vittoria di Mattia Codato e Christian Dinale su Mitsubishi Lancer Evo X.

Nel raggruppamento B dello stesso Trofeo, ad avere la meglio è stato un ottimo Alessandro Beltramini, autore di una grande prestazione.

Il prossimo appuntamento con Yokohama for Rally è fissato per il mese di luglio con il 46° Rally di San Marino, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra.

Buona visione e buon rally a tutti!