Questa puntata di Safe-Drive Motorsport dedica un ampio spazio al Campionato Italiano Rally, più in particolare alla sfida che assegnerà il Titolo Tricolore nella categoria “Due Ruote Motrici”.

Sotto i riflettori dello studio di Safe-Drive Motorsport troviamo questa volta il nuovo equipaggio con il quale Peugeot Sport Italia affronta questa sfida nel corso della stagione 2019; loro sono Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella, e alla guida della Peugeot 208 R2b hanno iniziato la stagione in modo ottimale ottenendo due successi nelle gare inaugurali del Campionato Italiano Rally: il Rally del Ciocco e Valle del Serchio e il Rallye di Sanremo. Il prossimo obiettivo sarà una delle gare ricche di maggior storia e tradizione: il “Targa Florio”.

Per approfondire i temi principali di questo impegno agonistico è presente in studio anche Giulio Marc d’Alberton, responsabile della comunicazione per Peugeot Italia al quale è affidato il compito di tracciare le principali linee guida dell’attività sportiva del marchio del Leone per il 2019.

Le news della settimana sono dedicate alla seconda prova del Campionato Italiano Wrc, il Rally dell’Isola d’Elba e alla prima gara del neonato Campionato Italiano Tcr Dsg Endurance, disputata all’autodromo di Monza.

Buona visione!