In questa puntata, Safe-Drive Motorsport si occupa di una delle iniziative dedicate al mondo del rally, che ha raccolto in questi ultimi anni un numero straordinario di adesioni e consensi: l’Aci Rally Italia Talent.

L’idea, nata dall’estro e dall’intuito di Renzo Magnani, ha visto incrementare, anno dopo anno, il numero dei partecipanti. Il concetto è semplice: dare a tutti la possibilità di misurarsi con le proprie capacità di guida, e ai partecipanti più talentuosi e capaci, di muovere i primi passi nel mondo delle competizioni, e del rally in particolare.

L’Aci Rally Italia Talent si avvale di un nutrito e valente gruppo di istruttori ed esaminatori, composto da alcuni dei piloti più vincenti nella storia del rally italiano. Oltre a questo, a partire da quest’anno, l’Aci Rally Italia Talent si è avvalso della collaborazione con Suzuki Italia che ha provveduto a mettere a disposizione “una squadra” di Suzuki Swift Sport.

La stagione 2019 del talent per eccellenza dedicato al mondo del rally è appena terminata ma non si bada a perdere tempo, le iscrizioni all’edizione del 2020 sono infatti già aperte.

In studio: Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, Renzo Magnani, manager e creatore di Rally Italia Talent, Renato Travaglia, pilota e tutor di Rally Italia Talent, Edoardo De Antoni, vincitore della categoria piloti under 23 e Martina Musiari, vincitrice della categoria navigatori femminile.

Buona visione!