Questa settimana, Safe-Drive Motorsport torna a dare ampio spazio al Campionato Italiano Rally; l’approfondimento è dedicato in particolare al team Erts Hankook Competition, impegnato in questa stagione nella categoria R1 con Daniele Campanaro e Irene Porcu e nel campionato tricolore Due Ruote Motrici con gli equipaggi composti da Rachele Somaschini e Chiara Lombardi, e da Luca Panzani e Francesco Pinelli.

Questa grande attività nella massima Serie rallystica italiana conferma l’impegno profuso dall’azienda coreana produttrice di pneumatici, Hankook, per dare spazio ai talenti più giovani e creare un vivaio di alto livello in vista delle stagioni future.

Per affrontare questi argomenti, è ospite nello studio di Safe-Drive Motorsport, Fabrizio Bardi, team principal della squadra Erts Hankook Competition.

Le news della settimana sono dedicate alla gara di Vallelunga del Campionato Italiano Tcr Dsg Endurance e alla cronoscalata Scarperia-Giogo, valida per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.