Questa settimana la redazione di Safe-Drive Motorsport si è trasferita ad Alghero per il racconto, direttamente dal campo di gara, del Rally Italia Sardegna. La 16° edizione di questa competizione ha ospitato sia l’ottavo appuntamento del Campionato Mondiale Wrcsia la quarta e la quinta gara del Campionato Italiano Rally. I protagonisti della Serie tricolore hanno affrontato la prima sfida a loro riservata, da giovedì a venerdì, e la seconda da sabato a domenica. Il percorso è stato condiviso con quello del Campionato Mondiale.

 

Safe-Drive Motorsport ha concentrato la propria attenzione sulle vicende del Campionato Italiano e del team di Citroen Italia. In questo caso particolare, va annotato che la Citroen C3 R5 e l’equipaggio composto da Luca Rossetti ed Eleonora Mori si sono comportati egregiamente, conquistando due secondi posti e guadagnando terreno anche nella classifica piloti del Cir.

 

Ritorna anche l’appuntamento con la rubrica Racing Time; in questa puntata l’attenzione è focalizzata sul rapporto consolidato tra il brand orologiero svizzero Hublot e il marchioFerrari. La partnership è questa volta sfociata nella collaborazione tra Hublot e laScuderia Baldini, la squadra che è impegnata nel Campionato Italiano Gt con i pilotiJacques VilleneuveGiancarlo Fisichella e Stefano Gai.

In studio: Emanuele Cito Filomarino, marketing & communication manager di Hublot ItaliaPaolo Artemi, opinionista di Style – Corriere della Sera.

 

Buona visione!