In questa puntata di SAFE-DRIVE MOTORSPORT, la prima parte è dedicata al marchio di pneumatici YOKOHAMA, che in Italia vanta una grande tradizione nello sport dei motori. Tra le attività principali va certamente ricordato il rally, e in particolare il CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA, serie nella quale il marchio giapponese è fornitore ufficiale degli pneumatici per il TROFEO GRUPPO N quattro ruote motrici. Ma la presenza di YOKOHAMA nel panorama del motorsport italiano è decisamente ampia, ne è un altro esempio concreto l’impegno nel CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MONTAGNA così come quello di fornitore unico del CAMPIONATO ITALIANO PROTOTIPI.

Ospite in studio di questa prima parte di SAFE-DRIVE MOTORSPORT è GIUSEPPE PEZZAIOLI, responsabile del motorsport per YOKOHAMA ITALIA.

La seconda parte della puntata è dedicata alla RENAULT CLIO CUP ITALIA, e più in particolare alla CLIO CUP PRESS LEAGUE, la Serie dedicata ai giornalisti che si disputa all’interno del celebre e storico “monomarca” della Casa francese. In occasione dell’appuntamento di IMOLA, ALBERTO BERGAMASCHI ha rappresentato i “colori” di SAFE-DRIVE, ottenendo un ottimo piazzamento all’interno della top 10 e il quarto miglior tempo sul giro dell’intera gara.

Gli ospiti in studio: ALBERTO BERGAMASCHI e JERRY CANEVISIO, team owner di OREGON TEAM, la struttura incaricata da RENAULT ITALIA della gestione in pista della vettura impegnata nella CLIO CUP PRESS LEAGUE.

Buona visione.