22/05/2016 - Motorsport
puntata 146
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Questa settimana, la puntata di Safe-Drive motorsport è dedicata al neonato campionato italiano rally R1 e al Suzuki rally trophy, serie monomarca della Casa giapponese che nel corso degli ultimi anni ha guadagnato una sempre maggiore visibilità.

Gli ospiti presenti in studio sono Massimo Nicoletti, team manager di Suzuki motorsport e Jacopo Lucarelli, pilota tra i più veloci e vincenti del Suzuki rally Trophy.
A loro, il compito di raccontare un campionato dedicato in particolare a tutti i giovani che intendono muovere i primi passi nel motorsport.

Nel corso della puntata di Safe-Drive Motorsport ci sarà spazio anche per un accenno alla Motogp, con la presenza in studio della Suzuki Gsx-r Tribute, versione espressamente dedicata a celebrare l’impegno del marchio giapponese nella più importante serie del motociclismo a livello mondiale.
La news della settimana è anche in questo caso dedicata al rally, e ancora più nello specifico alla tappa del rally di Sanremo del campionato italiano rally auto storiche.