Questa settimana, Safe-Drive Motorsport scende in pista. E in maniera letterale.

 

La redazione è stata invitata a prendere parte all’appuntamento italiano della Ktm X-Bow Battle Series, la Serie europea organizzata ufficialmente dal celebre marchio austriaco che vede protagonista la roadster X-Bow.

 

Il nostro collaboratore Andrea Sellani, si è infilato tuta e casco per partecipare alla X-Bow Rookies Challenge. Per Safe-Drive Motorsport l’occasione è stata imperdibile per raggiungere con le telecamere il Misano World Circuit, circuito “Marco Simoncelli”, e realizzare un resoconto completo di un intero weekend di gara.

 

Dalle prove libere, alle qualifiche, fino alle due gare in programma nelle giornate di venerdì e sabato.

Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti naturalmente i risultati ottenuti in pista, ma non solo. Safe-Drive Motorsport è andato a curiosare anche nella vita del paddock per raccontare i retroscena e le curiosità che, ad ogni occasione, animano l’attività che ferve nel “dietro le quinte” di ogni gara del motorsport.

 

Cogliamo questa occasione per fare i nostri complimenti ad Andrea Sellani che ha splendidamente rappresentato i “colori” di Safe-Drive Motorsport anche se per il momento non vogliamo svelare nulla di più. Per scoprire come sono andate le cose in pista, basterà guardare questa scoppiettante puntata “live” di Safe-Drive Motorsport.

 

Buona visione!