Questa settimana Safe-Drive Motorsport dedica un’ampia pagina al Campionato italiano rally e siamo pronti per raccontarvi, direttamente dal parco assistenza, l’ultima tappa prevista per il campionato 2019 il “Tuscan Rewind” arrivato alla 10° edizione.

Il Titolo italiano 2019, assegnato a Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, è al momento “in attesa di omologazione” ma la nostra attenzione è rivolta alle vicende del team Citroen Italia con la Citroen C3 R5, affidata all’equipaggio composto da Luca Rossetti ed Eleonora Mori.

Ci aiuteranno nel racconto le interviste a Elena Fumagalli, responsabile Comunicazione per Citroen Italia e Fabrizio Fabbri, proprietario del team FPF Sport.

Ad accompagnare ancora una volta Safe-Drive Motorsport è la rubrica Racing Time, dedicata al mondo degli orologi e allo stretto rapporto che lega questo settore all’universo dei motori. In questa puntata parleremo del grande evento per le finali mondiali del Ferrari Challenge svoltosi al Mugello Circuit e, ovviamente, di F1 e in particolare della scuderia Ferrari. In studio Emanuele Cito Filomarino Brand Manager di Hublot official timekeeper di Ferrari, e non può mancare Paolo Artemi opinionista di Style – Corriere della Sera.

Buona visione!