Con questa puntata, Motorsport Garage si avvia alla chiusura della prima fase della stagione, in attesa di ripartire con gli episodi inediti a partire dal prossimo mese di settembre.

L’occasione è quindi propizia per dare vita ad una sorta di appuntamento “best of” attraverso il quale rivivere alcune delle emozioni più intense vissute insieme nel corso di questi ultimi mesi.

Non mancano quindi le immagini che testimoniano le straordinarie emozioni del Wrc, il Campionato del mondo rally, con un focus particolare dedicato al Citroen Abu Dhabi World Rally Team, la squadra ufficiale del marchio francese impegnata a recuperare terreno in vista della seconda parte del campionato, dopo una prima fase costellata da risultati altalenanti.

Ampio spazio è dedicato ad una delle Serie dell’automobilismo in maggior crescita in questi anni: la Formula E. La Formula “full electric” ha visto ancora una volta grande protagonista il team Ds Virgin racing e in particolare il pilota inglese Sam Bird.

Il menu di questa puntata di Motorsport Garage non poteva poi prescindere dalla coppia per eccellenza del rallysmo italiano: Paolo Andreucci e Anna Andreussi, in gara con la Peugeot 208 T16 di Peugeot Sport Italia. Il recente incidente nel corso di alcuni test pre-gara non ha placato la loro fame di successi.

Restate sempre incantati davanti allo scorrere delle immagini che raccontano del motorsport di alcuni anni fa? Molto bene, perché in questa puntata di Motorsport Garage troverete pane per i vostri denti.

Buona visione!