In questa puntata di Motorsport Garage ritornano le emozioni del Campionato Mondiale rally Wrc.

Il teatro di battaglia è la Germania, dove si è disputata una delle gare su asfalto tra le più impegnative dell’intera stagione.

Il Citroen Racing World Rally Team si è affidato in particolare alle prestazioni di Craig Breen, efficace soprattutto nella seconda parte del rally.

 La puntata prosegue con le immagini e il resoconto dedicati alla stagione della Formula E, il cui termine è stato sancito recentemente dall’e-prix di New York. Tra i protagonisti dell’intera stagione, il team Ds Virgin racing e il pilota inglese Sam Bird.

 Il livello di adrenalina rimane elevato grazie al Campionato Mondiale Rallycross, nel quale Peugeot Sport è impegnata con il nove volte campione del mondo rally Sebastien Loeb e con i fratelli Timmy e Kevin Hansen. Il racconto è affidato alla clip “Born ready rallycross”.

 In questa puntata c’è spazio anche per il viaggio, in particolare grazie al suv compatto di Casa Citroen: C3 Aircross. Destinazione Capalbio.

 Siamo già pronti a ritornare in pista, questa volta con la Peugeot 308 by Arduini, una versione particolarmente sportiva della berlina francese, trait d’union tra la versione Gti e quella Gti by Peugeot Sport.

 In chiusura di puntata, Motorsport Garage dedica un dovuto spazio al passato attraverso il racconto di un modello capace di un successo straordinario: Peugeot 203.

Buona visione!