In questa puntata di Motorsport Garage viene dedicato un ampio spazio alCampionato Mondiale wrc, in particolare al Rally Tour de Corse valido come quarto appuntamento della stagione.

 

La prova disputata lungo le tortuose strade della Corsica, e non a caso definito il Rally delle “10.000 curve”, ha confermato una volta di più il suo fascino straordinario offrendo una gara incerta e ricca di colpi di scena. Decisamente interessante è il risultato ottenuto dal Citroen Total World Rally Team con il secondo posto assoluto diSebastien Loeb e Julien Ingrassia con la Citroen C3 Wrc.

 

Il rally rimane protagonista con l’intervista a Eleonora Mori, la copilota che a partire da quest’anno affianca sul sedile di destra Luca Rossetti a bordo della Citroen C3 R5ufficiale impegnata nel Campionato Italiano Rally.

 

Motorsport Garage si trasferisce poi in Svizzera per rivivere alcuni dei momenti salienti del Salone dell’auto di Ginevra, tra i quali hanno catturato molta attenzione le novità di prodotto presentate dal marchio Citroen.

 

La parte conclusiva della puntata è dedicata ad un approfondimento riguardante la dotazione tecnologica e lo stile di Peugeot 508: il design, il driving dynamics, la tecnologia e i motori.

 

Buona visione!