In questa puntata di MOTORSPORT GARAGE un ampio spazio è dedicato all’E-PRIX DI NEW YORK, la gara che ha concluso la stagione 2018/2019 della FORMULA E.

La metropoli americana ha fatto da splendida cornice alla vittoria di JEAN-ERIC VERGNE che si è riconfermato campione del mondo dopo il trionfo dello scorso anno. Il pilota francese condivide il trionfo con la sua squadra, il TEAM DS TECHEETAH, che a propria volta ha conquistato il Titolo mondiale riservato ai Costruttori.

Siete curiosi di conoscere il “dietro le quinte”, i segreti che riguardano le emozioni del pilota e lo sviluppo tecnico di un bolide destinato alle gare? Allora seguite il primo episodio di “VITA DAI BOX CON PEUGEOT 308 TCR”, il reality dedicato al modello diretto discendente della 308 GTI e portato in pista dal 5 VOLTE CAMPIONE ITALIANO MASSIMO ARDUINI. Motorsport Garage vi proporrà tutti gli episodi, da qui fino al termine della stagione.

1919-2019, IL MARCHIO CITROEN FESTEGGIA E CELEBRA 100 ANNI DI STORIA all’insegna dell’innovazione tecnica, della creatività, dell’esclusività e della capacità comunicativa. Il racconto è affidato a HENRI-JACQUES CITROEN, nipote del fondatore ANDRÉ CITROEN.

La chiusura della puntata è dedicata ad uno dei più recenti esempi in termini di stile e design del marchio PEUGEOT: 508 FASTBACK!

Buona visione!