Novità
19/03/2020 - Nuove i20 e i30
Le novità Hyundai
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Arrivano due novità di considerevole peso specifico in casa Hyundai. Si tratta di i20 e i30, che dopo la più piccola i10 chiudono un importante ciclo di rinnovamento. La terza generazione di Hyundai i20 arriverà sulle strade europee a partire dal prossimo settembre. Sarà inizialmente disponibile con motori benzina da 84 a 120 cavalli e per la prima volta in versione ibrida, un Mild Hybrid, per l’esattezza, da 48 Volt.

Mano pesante quella dei designer che hanno rivoluzionato l’estetica con linee più dinamiche e “affilate”. Crescono anche le dimensioni ma quello che conta è l’elevato grado di sicurezza e connettività. Hyundai i20 viene prodotta in Turchia.

 

Nuova vita anche per la più grande i30 che si rinnova in ogni declinazione; berlina, wagon e fastback. In Italia debutterà la prossima estate solo in versione Mild Hybrid. Oltre alle rinnovate funzionalità anche l’estetica si difende dagli attacchi del tempo con un nuovo maquillage; la griglia centrale si fa più ampia, quella inferiore si mette maggiormente in evidenza e naturalmente anche i gruppi ottici cambiano espressione.

A Cura di: