Media Partner

logo-automobilismo
AUTOMOBILISMO – Nasce nel 1985. Il mensile che segue il mondo dell’automobile prestando molta attenzione alle novità e alle anteprime con ricche impressioni di guida. Il suo Centro Prove certificato, integrato da rilevamenti strumentali, è diventato un punto di riferimento a livello nazionale. Grandi inchieste, approfondimenti tecnici, comparative e sport completano l’eterogenea proposta mensile in edicola.
edisports
EDISPORT EDITORIALE – È la più antica casa editrice di riviste specializzate in Europa, nata nel 1914 con la rivista Motociclismo, la più seguita e stimata dai veri appassionati. Oggi la Casa editrice milanese stampa mensilmente circa un milione di copie complessive delle quindici testate realizzate, che spaziano dal motociclismo all’automobilismo, dal tennis alla nautica, dal ciclismo al life style. Con i propri siti internet, visitati mensilmente da oltre tre milioni di appassionati, offre informazioni e reportage in tempo reale in tutti i campi trattati dai periodici. Questo contribuisce alla creazione di eventi e di grandi community come il Club Amici di Motociclismo, che conta oltre 75 mila iscritti.
2000px-Il_Giornale_Logo.svg
IL GIORNALE – Sempre vivace la collaborazione tra Safe-Drive e la redazione del quotidiano nazionale il Giornale. Fiore all’occhiello di questo sodalizio sono gli appuntamenti periodici dedicati alle inchieste economiche sul mondo dell’auto, realizzate con il caporedattore Pierluigi Bonora, A questo si aggiunge l’iniziativa “Tester per un giorno” che trova riscontro suk quotidiano con un ampio servizio del giornalista al debutto.
LOGO-PitstopAdvisor-1
PIT STOP ADVISOR – Nuovo portale di servizio, un sito web dove trovi tutte le recensioni di officine moto e auto. Su Pit Stop Advisor è possibile confrontare i servizi offerti per risparmiare e condividere la propria esperienza. Questo permette di scegliere liberamente la struttura che meglio soddisfi le diverse esigenze. Un successo testimoniato dagli accessi quotidiani al sito degli automobilisti e motociclisti attenti al portafoglio e alla cura dei propri motori. All’interno del sito è possibile trovare alcuni contenuti giornalistici come la nostra iniziativa “Tester per un giorno” e “Gli Speciali” di Safe-Drive.