Novità
12/04/2017 - Renault Business Booster Tour
Una gamma completa per i professionisti
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dal 1898, il Gruppo Renault conferma anno dopo anno la sua esperienza in fatto di veicoli commerciali, ottenendo risultati sempre più importanti nelle vendite. Nel 2016 infatti la Casa francese ha raggiunto la quota dell’11,3% sul mercato dei veicoli da lavoro e volumi record con 22.454 immatricolazioni. Anche nel mercato dei veicoli allestiti la presenza di Renault continua a crescere. L’anno appena trascorso si è chiuso con una quota pari al 6,4%: ben 4,8 punti in più rispetto al 2010.

Gli esiti positivi si devono anche ad importanti iniziative ed eventi del marchio come il Business Booster Tour, un progetto tutto italiano nato tre anni fa per presentare la gamma di van e veicoli da lavoro griffati Renault.

Quest’anno, durante il Business Booster Tour, 10 carovane di veicoli allestiti gireranno l’Italia in 200 tappe e verranno presentati ai clienti professionali, toccando ben 50 città in più rispetto all’edizione del 2016. Grazie a questa iniziativa il pubblico potrà conoscere più da vicino la realtà Renault Pro+, nata per proporre prodotti e servizi su misura e una Rete di vendita preparata ed adeguata alle specifiche necessità dei clienti professionali.

Del resto la gamma Renault è tra le più complete sul mercato; offre infatti ben 4 modelli: Master, Trafic, Kangoo e Clio Van declinati in un totale di 450 versioni. Non solo. Quest’anno Renault Pro+ presenta anche due nuove soluzioni di motricità rinforzata, X-Track e Master 4×4, che si affiancano al dispositivo elettronico Extended Grip già presente di serie su Kangoo, Trafic e Master.

Senza dimenticare l’impegno del Gruppo francese nel campo della mobilità elettrica. La gamma a zero emissioni di Renault oggi si aggiorna con l’arrivo del Nuovo Kangoo Z.E., dotato di nuove batterie in grado di garantire il 50% in più di autonomia, e del Master Z.E. che farà il suo ingresso sul mercato alla fine del 2017

 

A Cura di:
Guarda la fotogallery