In Evidenza
07/11/2019
Renault Kadjar Black Edition 4×4
Uno speciale accordo con Amazon
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Vi piace la Renault Kadjar Black Edition in versione 4×4? Potrete averla solo dopo aver superato un’ardua prova in fuori strada che vi consentirà anche di acquistare una mega Tv a un prezzo impensabile. La casa francese, infatti, per il lancio del nuovo allestimento ha stretto un accordo con la filiale italiana di Amazon per organizzare un weekend di fuori strada e acquisti. Una baita sperduta sulle Alpi, battezzata “The Wild Store”, è stata trasformata in temporary store per offrire a chi saprà raggiugerla a bordo di una Kadjar Black Ediditon 4×4 uno smart Tv da 49 pollici a soli 10 euro. L’esperienza, un weekend per due persone, si potrà prenotare attraverso il portale www.amazonwild.renault.it.

Kadjar Black Edition 4×4 si distingue per due chicche tecnologiche. La prima è il Nuovo quattro cilindri turbo Diesel 1.7 da 150 cv più potente e rispettoso dell’ambiente. La seconda, una trasmissione integrale intelligente frutto dell’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. Tre le modalità di funzionamento, 2wd, Auto, Lock che assicurando di superare fango, neve, piogge torrenziali, ghiaccio, sabbia con margini elevati di sicurezza.

L’allestimento Black Edition comprende cerchi in lega neri da 19 pollici, mascherina con finitura Iron, protezioni inferiori integrale nei paraurti, la verniciatura Nero Etoilé, ma si possono scegliere tinte diverse, interni con padiglione nero, sedili in Alcantara con cuciture rosse. Di serie il cruise control, l’assistente al parcheggio, la frenata d’emergenza, il controllo dell’angolo cieco, gli abbaglianti automatici, l’avviso di superamento della carreggiata, i gruppi ottici Full Led e l’ultima generazione di info intrattenimento.

 

 

A Cura di: