Attualità: Salone dell’Auto di Torino 2017

Si è tenuta all’interno del Parco del Valentino la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino, un evento che ogni anno assume sempre più importanza nel panorama automobilistico italiano e internazionale. Cinquantasei i brand che vi hanno partecipato e hanno esposto i loro modelli, di cui 26 anteprime nazionali. Safe-Drive non poteva mancare a questa manifestazione che ha chiamato a raccolta più di 700mila visitatori.

 

Primo Piano: Bmw Serie 5 Touring

Dopo il lancio del modello berlina avvenuto a inizio 2017, BMW presenta ora la Serie 5 Touring, la versione station wagon dedicata principalmente alle famiglie. Rispetto alla precedente generazione le dimensioni sono aumentate di qualche millimetro e ora la lunghezza raggiunge i 4,943 metri. Anche il passo è stato allungato, tutto a beneficio dell’abitabilità interna  e dello spazio per il bagagliaio che ora è in grado di contenere 570 litri.

 

Primo Piano: Global Brand Expedition Land Rover 2017

Su e giù per i vulcani: dalla salita all’Etna ai sentieri assolati dell’isola di Salinas, che si trova tra Vulcano e Stromboli, arcipelago delle Eolie. Percorsi fuoristrada ideali per l’ultima edizione della Global Brand Expedition Land Rover 2017, che quest’anno presentava due chicche spettacolari: il test drive italiano della nuova Land Rover Discovery e il lancio nazionale della Range Rover Velar.

 

Tester per un giorno: Honda Civic

Marco Del Lorenzo, studente della facoltà di Scienze della Comunicazione, si è calato nei panni di giornalista e ha testato le doti della sportiva Honda Civic giunta quest’anno alla sua decima generazione. Una vettura dal design spigoloso ed emozionale, oggi particolarmente ricca di dotazioni teconologiche

 

News: Jean Todt Riceve A Curno Il Premio “Ecclestone Brembo”

News: Jean Alesi, Brand Ambassador Coyote