Intervista in studio: Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroën Italia

Citroën C3, la compatta francese del segmento B, è il modello più venduto della Casa del Double Chevron. Negli studi di Safe-Drive è approdata la nuova generazione, lanciata pochi mesi fa e già in vetta alle classifiche di vendita sia in Italia che in Europa. Uno stile innovativo, tanto comfort a bordo e tecnologie di ultima generazione con un prezzo di listino che parte da poco più di 12 mila euro.

 

Tester per un giorno: Land Rover Discovery  

Gli studi di Safe-Drive si sono trasformati per un giorno in uno showroom che ha ospitato la Land Rover Discovery e i capi di abbigliamento “I Love Cashmere Milano”, l’azienda di Simone Marcellini, vincitore dell’iniziativa Tester per un giorno. La quinta generazione di Land Rover Discovery si distingue per la raffinatezza, l’amore per i dettagli, lo sviluppo tecnologico e al contempo per il comfort che garantisce; questi stessi valori identificano le maglie di Simone Marcellini, imprenditore e grande appassionato di motori.

 

Attualità: Automobilismo Luglio 2017

Il numero di luglio della rivista Automobilismo è già in edicola. In copertina svetta Jeep Compass che si rinnova totalmente e rilancia la sua immagine. Spazio come sempre alle emozioni con un servizio interamente dedicato alla Ferrari 812 Superfast da 800 Cv e all’eleganza con la prova su strada della Bmw Serie 5 Touring. Occhi puntati anche sulla sportività con un approfondimento dedicato alla 24ore di Les Mans.

 

Primo Piano: Hyundai Kona

Lunga quattro metri e 16 centimetri, larga 1,8 e non troppo alta, 1,55 metri, grazie a un passo di 2,60 metri, Hyundai Kona offre un notevole spazio a passeggeri e bagagli. Lo sbarco nelle concessionarie avverrà tra ottobre e novembre con prezzi da circa 16.500 euro e la tradizionale garanzia di cinque anni e chilometri illimitati.

 

Primo Piano: Mercedes-Benz Company Car

All’autodromo di Monza l’automobile corre veloce; non solo tra i cordoli del circuito ma anche verso il futuro. La rassegna Company Car Drive giunta alla sesta edizione, divenuta ormai punto di riferimento per fleet manager, gestori di flotte aziendali ma anche clienti, è stata l’occasione per Mercedes di mostrare quello che sarà la mobilità e l’auto dei prossimi anni.

 

News: Dacia Duster Strongman