Francesco Fontana Giusti, Dir. Relazioni Esterne Renault Italia
Con l’arrivo del nuovo Kadjar, Renault completa la famiglia dei suoi crossover. Un arsenale ben fornito che propone tre modelli che rispondono a differenti esigenze di mercato e diversi fra loro, ma accomunati dal piacere della guida rialzata tipico di un SUV, il comfort di una berlina, lo spazio di una station wagon.
Appuntamento mensile con la rivista Automobilismo
Il numero del mese di dicembre della rivista del Gruppo Edisport Editoriale porta in copertina l’ultima stella nata della Casa delle Pleiadi, la Subaru Levorg, diretta discendente della station wagon Legacy. Tra le pagine della testata non poteva poi mancare un approfondimento dedicato alle novità esposte al Salone Internazionale di Tokio e le impressioni alla guida.

Primo Piano: Bmw X1 e Bmw Serie 3
Due importanti novità arrivano dal marchio BMW. La best seller Serie 3 si rinnova con motorizzazioni sempre più efficienti mentre la Sport Activity Vehicle compatta della gamma “X” è più alta da terra e più lunga, naturalmente tutto a beneficio dello spazio interno

Prova su strada: Nissan X-Trail
Nissan nel 2007 lanciava sul mercato Qashqai e con lei dava vita al segmento dei Crossover. Poi fu la volta della Juke che nel 2010 aprì la strada ai crossover anche nel segmento B, e per concludere la gamma, nel 2014 ecco X-Trail il fratello maggiore della famiglia e anche protagonista della prova su strada.

Primo Piano: Kia Cee’d
Nata nel 2006, Kia Cee’d è stata la prima vettura del marchio coreano costruita e pensata per il mercato Europeo ed è anche il modello con cui è nata la tanto apprezzata formula dei 7 anni di garanzia . Oggi Cee’d si rinnova e presenta un nuovo motore, un nuovo cambio e anche un innovativo allestimento.

Primo Piano: Dacia Duster e Renault Twingo Lovely
Un anno da incorniciare per Dacia e Renault. Le vendite in Italia sono cresciute nei primi dieci mesi del 14,5 per cento per Dacia e del 13,7 per Renault. Per festeggiare i due marchi hanno deciso di lanciare due modelli molto speciali: Dacia Duster nella rinnovata versione Model Year 2016 e Renault Twingo Lovely.

News: Tester per un giorno con Opel Karl
Jaguar Experience