Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne PSA Italia Massimo Arduini, Pilota
E’ stato un anno importante per il marchio Citroën che, oltre ad avere ottenuto numerosi consensi con le sue vetture, durante il 2015 ha riscosso grandi successi nel Motorsport italiano grazie alla C3 Max. La versione da corsa della best seller della Casa del Double Chevron è stata sviluppata dal team Pro Car di Pistoia e ha combattuto nel Campionato Italiano Turismo Endurance guidata dal pilota Massimo Arduini.

Marco Alù, Direttore Relazioni Esterne Ford Italia
Dopo un’attesa lunga ben 50 anni ecco che il sogno americano è sbarcato finalmente in Europa ed è approdato anche negli studi di Safe‐Drive. Ford Mustang da qualche mese conquista i cuori degli automobilisti del Vecchio Continente con le sue linee muscolose e il suo design imponente; sotto il cofano due motori, il classico V8 5.0 aspirato da 417 CV e l’EcoBoost 2.3 da 317 CV.

Primo Piano: Renault Mégane
Nella rinnovata fabbrica di Palencia dove lavorano giorno e notte 4.200 persone verrà prodotta la quarta generazione di Renault Mégane che fino ad oggi è stata venduta in 50 paesi nel mondo in più di 6,6 milioni di unità. Nuova Mégane punta forte su un design estremamente distintivo.

Tester per un giorno con Opel Karl
Lucio Bartoli, grafico della provincia di Pesaro‐Urbino, è stato il protagonista della prova su strada a bordo di Opel Karl, la neonata citycar del marchio di origine tedesca. Il suo test drive è avvenuto tra le trafficate vie del centro di Milano, terreno ideale per una vettura lunga solo 3,6 metri.

Primo Piano: Fiat Tipo
Una delle vetture più amate dagli italiani negli anni ‘80 per la sua grande concretezza, torna alla ribalta con un design moderno ma con le stessa versatilità di un tempo. Nella giornata del lancio Fiat Tipo ha sottoscritto 1.000 contratti, chi ben comincia è a metà dell’opera.

News: Tester per un giorno con Hyundai Tucson – Porsche Italia 30esimo Anniversario – Continental Sport Contact6 – Nissan NP300 Navara