Ospite in studio: Marco Freschi Resp. Comunicazione Citroën Italia
A quattro anni dal suo ingresso sul mercato, Citroën C4 Aircross continua ad avere un grande successo grazie al suo design attuale e all’aggiornamento della gamma dei motori. Oggi si rende protagonista dell’iniziativa RDS Play on Tour che, realizzata in collaborazione con la famosa emittente radiofonica, porterà la C4 Aircross nelle località sciistiche più prestigiose d’Italia per essere testata e ammirata dai turisti.

Ospite in studio: Carlo Sabbatini, Resp. Comunicazione Hyundai Italia
Nell’attesa di scoprire chi sarà il primo Tester per un giorno del 2016 che guiderà la Hyundai Tucson, abbiamo ricordato del doti di versatilità del nuovo SUV compatto della Casa Coreana. Più lungo, più largo e più basso rispetto alla ix35 che sostituisce, si presenta con una mole piuttosto imponente e grintosa; si fanno natare soprattutto l’ampia mascherina cromata e i sottili fari che si prolungano ai lati del cofano.

Primo Piano: Renault Business Booster Tour
Dopo il successo dello scorso anno, Renault Italia conferma e raddoppia gli sforzi per il suo Business Booster Tour 2016. L’evento dedicato a tutti i veicoli commerciali del gruppo si sposterà per tutto il territorio Nazionale con 41 veicoli allestiti, divisi in 7 carovane per un totale di 150 tappe nelle concessionarie Renault

Prova su strada: Subaru WRX STI
Una prova live realizzata a bordo della Subaru più cattiva di sempre. Un test drive inedito per capire come si comporta la WRX STI nei tragitti quotidiani. Una dignitosa capacità di carico e l’insuperabile trazione integrale All Wheel Drive di Subaru le permettono di portare la famiglia in montagna senza difficoltà.

Primo Piano: Nissan X‐Trail Bobsleig
Per celebrare il noto SUV X‐Trail, Nissan crea il primo bob a sette posti al mondo denominato X‐Trail Bobsleigh. Fabbricato in collaborazione con Diego Menardi, un artigiano specializzato nella costruzione di bob da competizione a Cortina d’Ampezzo, il bob Nissan misura 4,2 metri di lunghezza e pesa 895 kg.

Attualità: Peugeot Trionfa alla Dakar 2016
Il 2016 si apre nel migliore dei modi per Peugeot. Dopo ventisei anni e per la quinta volta nella storia, la Casa del Leone trionfa nella Dakar. A rinverdire i fasti degli anni ’80 con le quattro Dakar africane conquistate, ci ha pensato quest’anno la coppia Peterhansel/Cottret a bordo della Peugeot 2008 DKR.

News: Renault Consegna una Flotta di Veicoli Elettrici alla Regione Emilia Romagna