Ospite in studio: Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia Un anno importante quello che è appena iniziato per il marchio DS ormai forte di una vera e propria gamma di prodotti. Tra questi la DS4 Crossback che strizza l’occhio al segmento dei crossover. Dimensioni da vettura di segmento C, un bagagliaio notevole che da 385 arriva a 1.021 litri e una dotazione di serie particolarmente interessante per un listino prezzi che parte da 22.600.

Ospite in studio: Pierluigi Bonora, Giornalista Quotidiano il Giornale
Torna anche nel 2016 l’appuntamento mensile per analizzare lo stato di salute dell’industria automobilistica italiana e parlare delle ultime novità che vedono protagonista il settore a quattro ruote. Durante il primo incontro dell’anno abbiamo approfondito la tematica della guida autonoma, un vero e proprio salto verso il futuro dell’auto, anche se non apprezzato da tutti.

Primo Piano: Kia Sportage
Kia Sportage si rinnova completamente per la sua quarta generazione e cambia molto nella forma e nella sostanza rispetto al passato. Un design innovativo e più moderno, opera del Centro Stile europeo di Kia a Francoforte in collaborazione con gli altri due centri Kia di Namyang in Corea e di Irvine in California.

Prova su strada: Volvo XC90
La protagonista della prova su strada di questa settimana è la Volvo XC90 testata con il motore 2.0 Diesel da 225 Cv. Una SUV di dimensioni imponenti con 4,95 metri di lunghezza per 2,10 di larghezza e un abitacolo lussuoso, ma anche una vettura estremamente tecnologica.

Tester per un giorno: Hyundai Tucson
Sul lungo lago di Peschiera del Garda Davide Varotto, impiegato 29enne di Padova, si è calato nei panni di giornalista e ha provato la Hyundai Tucson. Durante un inedito test drive ha descritto i pregi e i difetti del nuovo Sport Utility della Casa Coreana.

News: Tester per un giorno con Renault Twingo BMW, Risultati Commerciali Jaguar F‐Type SVR