Ospiti in studio: Paolo Ilariuzzi, Dir. Commerciale Suzuki Italia Div. Marine Luca Zerbini, Promoter Stockboats Series Tullio Abbate, Presidente Cantieri Abbate
A Safe‐Drive ci allontaniamo per una volta dalle quattro ruote per parlare di un’avventura altrettanto emozionante che vede il lago e il mare come protagonisti: si tratta della Stockboats Series, la nuova categoria di motonautica monomarca nata dalla partnership tra Suzuki che fornirà i motori e i Cantieri Abbate che metteranno a disposizione le imbarcazioni.

Ospiti in studio: Andrea Minerva, Giornalista di Safe‐Drive Michele Fontana, Giornalista di Safe‐Drive
Immancabile l’appuntamento con la testata del Gruppo Edisport Editoriale per presentare in anteprima le novità di marzo 2016. Tanta sportività questo mese con una copertina tutta dedicata alla Audi A4 Avant da 190 CV. Spazio poi al primo crossover Jaguar, la F‐Pace e alla Porsche Carrera 4S ennesima variazione sul tema 911.Tra le prove Honda Civic Type R e Bmw Serie 7.

Primo Piano: Toyota Prius
Toyota ha iniziato a pensare alla tecnologia ibrida alla fine degli anni ’90 con il prototipo Project 21. Oggi, a distanza di due decenni, la Casa nipponica presenta la quarta generazione della Prius la vettura che in Italia ha assunto il ruolo di apripista in questo segmento.

Prova su strada: Ford Mustang
Provare una muscle car come Ford Mustang è sempre un’emozione. Il nostro Alessandro Sesana ha infatti vissuto per un giorno il sogno americano da protagonista mettendo alla frusta gli oltre 300 Cv del motore 2.3 Ecoboost.

Attualità: Rally Italia Talent
Il Rally Italia Talent ha come obbiettivo quello di scoprire i futuri talenti dell’automobilismo sportivo. Il Format vincente è giunto alla sua terza edizione e quest’anno ad accompagnare gli aspiranti piloti nella loro avventura ci pensa Abarth che, con ACI, è partner ufficiale dell’iniziativa.

Attualità: Bmw Business Center Milano Linate Prime
Con la recente inaugurazione del Bmw Business Center presso il terminal business aviation Milano Linate Prime, la Casa dell’Elica ha confermato la sua natura esclusiva. Il mese scorso infatti ha inaugurato una lounge destinata non solo ai passeggeri in transito presso lo scalo, ma a disposizione anche di ospiti esterni.

News: Tester per un giorno con Renault Twingo Kia, Anteprime del Salone di Ginevra