Moreno Seveso, Direttore Generale Mitsubishi Italia La vettura del segmento B di Casa Mitsubishi fa il suo ingresso negli studi di Safe‐Drive. Oggi la Space Star vanta cromature sulla carrozzeria, un nuovo disegno della fanaleria anteriore e posteriore, ma anche dettagli interni più curati. Tanta tecnologia a bordo grazie alla possibilità di connettere il proprio Smartphone e un prezzo di lancio inferiore agli 8mila euro.

Pierluigi Bonora, Fondatore #ForumAutomotive Lo scorso 14 marzo all’Hotel Melià di Milano si è tenuto il primo appuntamento del 2016 con #ForumAutomotive, il movimento d’opinione nato a tutela della filiera automobilistica italiana. Tanti gli argomenti affrontati durante la manifestazione, tra cui il rilancio del Motor Show di Bologna e l’importanza dei servizi di comunicazione all’interno del settore automobilistico.

Primo Piano: Mercedes‐Benz 4Matic
Nella vita quotidiana i benefici derivanti dall’utilizzo di una vettura con trazione integrale sono molteplici: tenuta, stabilità e controllo. In questo campo, Mercedes‐Benz è tra i produttori più all’avanguardia, con un’intera gamma di vetture dotate della trazione integrale 4MATIC.

Prova su strada: DS DS4
È la vettura più amata dai puristi del design, grazie al suo stile unico e ai suoi dettagli da veicolo premium. DS4 non è però soltanto bella da vedere, ma anche da guidare, grazie alle vivace motorizzazione 1.2 turbo benzina testata durante la prova su strada della settimana.

Primo Piano: Bmw X‐Drive Experience
Quella tra Bmw e la trazione integrale, è una storia iniziata nel 1985, con la Bmw 325i Allroad. Oggi si apre un capitolo inedito dedicato allo sviluppo di questa tecnologia, attraverso un’ulteriore evoluzione, ovvero l’abbinamento della trazione 4×4 al sistema ibrido plug‐in eDrive.

Primo Piano: Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini
L’esuberanza e l’originalità di Citroën C4 Cactus incontrano lo stile di Ciesse Piumini, il primo marchio italiano a produrre piumini sportivi utilizzando materiali come il Gore‐Tex. Dalla partnership è quindi nata una versione speciale di Citroën C4 Cactus, realizzata in 500 esemplari.

News: Bmw Programmi Sportivi 2016