Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia
La nuova vettura di segmento B della Casa giapponese arriva per la prima volta negli studi di Safe‐Drive. Lunga 3,9 metri per 1,7 di larghezza, Baleno fa tesoro degli oltre 60anni di esperienza Suzuki nel campo delle vetture compatte, a cui aggiunge però un design moderno e ben proporzionato che gli uomini del marchio hanno chiamato Liquid Flow, ispirandosi alle rotondità di una massa d’acqua in movimento.

Giorgio Boiani, Vice Presidente AsConAuto
L’Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto festeggia con Safe‐Drive il traguardo dei 15 anni dalla fondazione, promuovendo tra gli associati e nella rete una maggiore competitività. AsConAuto e mette in cantiere ogni anno nuove iniziative originali per favorire lo sviluppo della competenza e affidabilità massima nei servizi al cliente finale.

Primo Piano: Alfa Romeo Giulia
Giulia è lunga 4,64 metri, larga 1,86, alta 1,44 e offre un baule da 480 litri. La gamma motori propone due quattro cilindri 2.2 turbodiesel da 150 e 180 cavalli, a benzina il sei cilindri a V da 510 cavalli e presto un duemila da 200 cavalli. Il listino parte da 35.500 euro

Prova su strada: Mercedes‐Benz SL
Questa settimana il test drive è dedicato a un modello di grande fascino e sportività. La roadster Mercedes SL sfreccia davanti alle telecamere di Safe‐Drive dotata del V6 3.0 da 245 Cv con uno scatto da 0‐100 in 5,2”.

Primo Piano: Peugeot 3008
Dopo 4 anni di progettazione è stata presentata alla stampa la nuova 3008, l’ultima frontiera di Peugeot tra i SUV di segmento C. La Casa francese ha sviluppato il piacere di stare a bordo puntando sulla guida e sul confort a bordo di tutti gli occupanti, con interni progettati per amplificare l’esperienza sensoriale.

La nostra proposta: Opel Corsa GPL‐Tech
Opel Corsa ha 34 anni, tuttavia ha mantenuto nella sua storia due punti fermi: un elevato value for money, e l’offerta di soluzioni che consentono bassi costi esercizio. L’esemplare messo sotto la lente da Safe‐Drive, la Corsa GPL‐Tech, infatti, è ancora più “risparmioso”, grazie alla doppia alimentazione benzina‐Gpl.

News: Michelin Pilot Sport 4
Toyota e Comune di Venezia, insieme per la mobilità sostenibile
Tester per un giorno con Jaguar F‐Pace