Massimo Roserba, Dir. Generale PSA Italia
A pochi mesi dall’inizio del Suo nuovo incarico come Direttore Generale del Gruppo PSA nel nostro paese, Massimo Roserba ci racconta gli obbiettivi che si è prefissato e soprattutto quello di diventare, entro il 2020, il primo gruppo straniero in Italia come numero di vendite. Una sfida importante sopportata dall’affidabilità dei marchi Peugeot, Citroën e DS che sul territorio italiano riscuotono un ottimo successo.

Mauro Gentile, Dir. Comunicazione Porsche Italia
20 anni dopo il debutto della prima Boxster, Porsche ha presentato prima dell’estate la sua nuova roadster a motore centrale: la nuova generazione di questo modello nelle varianti 718 Boxster e 718 Boxster S. Oggi questa super car fa bella mostra di sé all’interno degli studi di Safe-Drive. Il cuore della nuova gamma è il motore boxer a 4 cilindri di nuova concezione con sovralimentazione turbo.

Primo Piano: Renault Clio
L’ultima Clio è la vettura che ha conquistato il cuore di molti italiani. Ma a quattro anni dal debutto è venuto il tempo di innovare: la regola per il restyling, in questi casi, è non stravolgere la vettura ma rinfrescarne il look con piccoli dettagli e migliorare la qualità percepita dal cliente.

Prova su strada: Honda Jazz
La piccola della Casa giapponese Honda è stata la protagonista del test su strada della settimana di Safe-Drive. Jazz, giunta alla sua terza generazione, non smette di stupire per il design originale e il sapiente utilizzo degli spazi interni, grazie ai sedili magici che portano la capienza del bagagliaio da 354 a 1314 litri.

Primo Piano: Opel Zafira
Opel Zafira dal 1999 è sinonimo di spazio e comfort con il plus dei sette posti, première per una monovolume compatta. Da allora ne sono state vendute più di 2,7 milioni in tutto il mondo, ma oggi Zafira si rinnova attraverso un frontale completamente ridisegnato e un’infinità di innovazioni tecnologiche.

Primo Piano: Suzuki S-Cross
Al momento di rinnovare l’ammiraglia di famiglia, gli ingegneri e i progettisti del marchio Suzuki hanno aggiunto un po’ di muscoli e tonicità alla S-Cross: ora l’elemento che spicca maggiormente è la griglia che si trova al centro della zona frontale, imponente e arricchita da una abbondante cornice cromata.

News: Tester per un giorno con Honda Civic Type R
            5° Raduno Suzuki 4X4