Novità
17/06/2019 - Skoda, la Scala per raggiungere il successo
Spazio, sicurezza e dettagli
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Un salto epocale, una vera rivoluzione. Skoda Scala è davvero lo strumento per raggiungere l’Olimpo delle vendite. Volete sapere perché?

Motivo numero uno, lo spazio: è una compatta che offre l’accoglienza di una station wagon, con un vano bagagli da 467 litri, record della categoria. Numero due, la sicurezza dei sistemi di protezione di secondo livello vicini allo stadio dell’auto che guida da sola. Numero tre, è costruita con un’attenzione ai dettagli che le fanno scalare posizioni e posizioni nella graduatoria delle auto più affidabili a livello planetario.

L’epoca della Skoda vettura dei sindacalisti di sinistra era terminata da tempo, ma ora le ambizioni si fanno serie e diventa palpabile la voglia di assumere un’identità proprio nella popolosa galassia del Gruppo Volkswagen. Obiettivo raggiunto con Scala grazie alla calandra autorevole, alle proporzioni bilanciate, è lunga 436 cm, larga 179, alta 147, all’aerodinamica funzionale, alla linea a tornado che allunga visivamente la vettura, allo spoiler sul tetto e al diffusore sotto il paraurti posteriore che danno a Scala un look dinamico, originale, risultato non facile da raggiungere in questo segmento del mercato.

A Cura di: