09/07/2018 - Speciale Safe-Drive – Guida alle Città
Cremona - Citroen C3 Aircross
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In occasione della stagione estiva SAFE-DRIVE trasforma il suo nome in Guida alle Città. Tre appuntamenti Speciali vi accompagneranno in alcune delle più belle città della Lombardia per scoprirne i tesori storici, la cultura e l’arte. Non dimentichiamo però la guida. A condurci in questi itinerari, ci saranno le più importanti novità in arrivo sul mercato automobilistico.

Per il secondo appuntamento siamo stati a Cremona. Una città ricca per la generosità della sua terra non meno di quanto lo sia la sua storia e l’arte. Una sorta di armoniosa fusione tra natura e ingegno dell’uomo. Su queste feconde rive del Po hanno trovato i natali personaggi illustri come Monteverdi e Stradivari, per citare i maggiori, ma anche importanti figure dei giorni nostri sono cresciute tra queste mura: Mina, la mitica Tigre di Cremona o l’indimenticabile Tognazzi.

La protagonista a quattro ruote di questo viaggio alla scoperta della città del violino è stata Citroën C3 Aircross, il compact SUV moderno e versatile, dalla personalità forte, fresca e originale. Uno stile unico, immediatamente riconoscibile, dalle molteplici possibilità di personalizzazione sia all’esterno che all’interno.

Facile da vivere nel quotidiano, si distingue per un’abitabilità di riferimento ed una modularità eccezionale. Offre 4 funzioni di connettività e 12 funzioni di assistenza alla guida. Per la sua capacità di modulare la motricità, grazie al sistema Grip Control con Hill Assist Descent, C3 Aircross può avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.