21/07/2018 - Speciale Safe-Drive – Guida alle Città
Bergamo - Citroen C4 Spacetourer
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In occasione della stagione estiva SAFE-DRIVE trasforma il suo nome in Guida alle Città. Tre appuntamenti Speciali vi accompagneranno in alcune delle più belle città della Lombardia per scoprirne i tesori storici, la cultura e l’arte. Non dimentichiamo però la guida. A condurci in questi itinerari, ci saranno le più importanti novità in arrivo sul mercato automobilistico.

Bergamo e le Alpi Orobie hanno fatto da cornice alla terza puntata. Con i suoi 118mila abitanti che salgono a 500mila con le zone limitrofe, Bergamo è il quarto comune più grande della Lombardia, ricco di valore storico per i suoi monumenti e per aver dato natali a numerosi personaggi, artisti e musicisti. Soprannominata la città dei Mille per via del cospicuo numero di volontari bergamaschi che prese parte alla spedizione dei Mille guidata da Giuseppe Garibaldi contro l’esercito borbonico nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, Bergamo è divisa in due parti distinte, la Città Alta, con lo splendido centro storico cinto da mura, e la Città Bassa, più moderna.

Citroën C4 Spacetourer ci ha accompagnato durante la nostra giornata alla scoperta del territorio bergamasco. Monovolume moderna e innovativa, frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di Citroën, C4 Spacetourer è una vettura che, grazie al programma Citroën Advanced Comfort, garantisce sensazioni inedite al volante e sistemi intelligenti di aiuto alla guida. Un invito a viaggiare in compagnia della famiglia, con un gruppo di amici o anche da soli per godere di un’esperienza di guida irripetibile, risultato della fluidità su strada, del confort unico delle sospensioni ma anche dei numerosi equipaggiamenti offerti.