01/10/2018 - Speciale Safe-Drive – Guida alle Città
Berlingo - Citroen Berlingo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo il successo riscosso durante l’estate dalle prime tre puntate, torna l’appuntamento con SAFE-DRIVE Guida alle Città. Un viaggio alla scoperta di alcune delle più belle città della Lombardia per visitarne i tesori storici, la cultura e l’arte.

 SAFE-DRIVE Guida alle Città questa volta vi porterà alla scoperta di Brescia e della sua provincia senza però il piacere della guida. A Condurci tra i vigneti della Franciacorta sarà questa volta il multispazio Citroën Berlingo.

 Presentato a Ginevra lo scorso marzo, Nuovo Citroën Berlingo è giunto alla sua terza generazione. Disponibile in 3 versioni – Live, Feel e Shine -, Berlingo è il partner ideale del tempo libero e della famiglia, ancora più moderno, pratico e confortevole. Dal punto di vista estetico adotta il design distintivo del Marchio e integra il programma Citroën Advanced Comfort. Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 19 tecnologie di aiuto alla guida, 4 tecnologie di connettività, 3 sedili posteriori indipendenti e il sedile passeggero anteriore a scomparsa. Adatto a chi ha grandi esigenze di spazio, vanta un bagagliaio da 775 litri, cui si aggiungono 186 litri di spazio di vani portaoggetti, tra cui l’innovativo tetto incluso o ancora il lunotto apribile.