30/04/2019 - Speciale Safe-Drive Guida alle Città – Alba e Langhe, Citroen C5 Aircross
Alba e Langhe, Citroen C5 Aircross
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Continuano gli imperdibili appuntamenti con SAFE-DRIVE Guida alle Città, il nuovo format televisivo prodotto da 3EMME & 2A ideato per andare alla scoperta di alcune delle più belle località italiane e visitarne i tesori storici, la cultura e l’arte.

Per la puntata del mese di maggio, Alice e Michele vi porteranno in Piemonte e più precisamente nelle Langhe, proclamante dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità nel 2014 insieme ai territori del Roero e del Monferrato. Un viaggio emozionante tra vigneti e colline, alla scoperta di una cultura enogastronomica unica in Italia che trova la sua massima espressione in alcuni dei prodotti più apprezzati al mondo come il tartufo bianco e il Barolo. Attraverso le telecamere di Safe-Drive Guida alle Città potrete entrare nel Castello di Grinzane Cavour che sorge in uno dei paesaggi più pittoreschi della regione ed è sede dell’Enoteca Regionale del Piemonte e dell’Ordine dei Cavalieri del Tartufo; ma avrete anche l’occasione di visitare il centro storico di Alba e le radici sotterranee della città.

Per questo itinerario Alice e Michele si sono affidati al comfort della versatile e tecnologica Citroën C5 Aircross, il Nuovo SUV francese che si distingue per il benessere e lo spazio a bordo. Emblema del programma Citroën Advanced Comfort, grazie a due principali innovazioni, le sospensioni Citroën con Smorzatori Idraulici Progressivi e i sedili Advanced Comfort, C5 Aircross si è rivelata una piacevole compagna di viaggio. Al passo con i tempi, con un display digitale da 12,3’’ e un Touch Pad da 8’’ con schermo capacitivo, dispone di 20 sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, come la tecnologia Highway Driver Assist, dispositivo di guida autonoma di livello 2, e 6 tecnologie di connettività all’avanguardia.