27/02/2019 - Speciale Safe-Drive Guida alle Città – Milano, Citroen C3 Uptown
Milano - Citroen C3 Uptown
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Torna anche nel 2019 SAFE-DRIVE Guida alle Città, il nuovo format televisivo prodotto da 3EMME & 2A ideato per andare alla scoperta di alcune delle più belle località italiane per visitarne i tesori storici, la cultura e l’arte.

Per la seconda puntata dell’anno andremo alla scoperta della città di Milano e del suo nuovo volto. A bordo della Citroën C3 Uptown, Alice e Michele vi porteranno a visitare i quartieri di City Life e Porta Nuova, ideati dalla mente e disegnati dalla penna di ingegneri e architetti di fama mondiale. Progetti di grande portata per riqualificare vecchie aree della città che hanno portato alla realizzazione di nuovi uffici e spazi commerciali, aree pedonali, spazi culturali, parchi pubblici e residenze di lusso.

In questo contesto Citroën C3 Uptown si trova particolarmente a suo agio. Dedicata principalmente al pubblico maschile, questa versione speciale della crossover compatta francese è stata realizzata in collaborazione con l’azienda di hairstyle da uomo Tonsor 1951 e si ispira all’artigianalità delle piccole città americane degli anni Sessanta popolate da negozi, calzolai, boutique e barber-shop. C3 Uptown si basa sull’allestimento Shine a cui aggiunge vetri posteriori oscurati, Keyless Access&Start e il Pack Navigation DAB. Mentre gli interni propongono un  rivestimento in misto pelle e tessuto studiato per richiamare gli Chevrons. Disponibile con i motori Euro 6.2 tre cilindri PureTech, 82CV e 110CV, oppure Diesel BlueHDi 100CV con cambio manuale, nell’acquisto è compreso anche il kit cera Uptown Wax dedicata alla cura sia della barba e dei capelli sia della carrozzeria.